Modalità di erogazione
MasterDoc è un’applicazione web che richiede solo l’uso di un browser da parte degli utenti. La modalità standard di erogazione è in cloud (che può essere pubblica o privata, a seconda delle esigenze della struttura) sotto forma di servizio, ed include oltre all’utilizzo dell’applicazione la gestione degli aggiornamenti tecnici, normativi e dati.
Prezzi
MasterDoc ha un listino standard per un numero di assistiti che non è applicabile nel caso delle strutture ospedaliere; per queste il prezzo è determinato dal numero di utenti (medici) che operano nella struttura e dal numero di prescrizioni emesse.
Il costo della sottoscrizione annua parte da un minimo di €100/anno (costo di una struttura in cui operano 20 specialisti che emettono 100 prescrizioni/anno a testa) e cresce in base alla dimensione della struttura stessa per fasce dimensionali.
Non ci sono altri costi: il software opera in cloud, quindi non richiede alcuna risorsa informatica nella struttura e richiede agli utenti solo la disponibilità di un PC con un browser, senza necessità di alcuna installazione.