MasterDoc facilita la collaborazione fra i medici della rete e consente ai sostituti esterni di operare a pieno titolo in qualità di membri temporanei

Sostituzioni all'interno della rete

Tutti i medici della rete possono operare contemporaneamente su tutti gli assistiti  in modo da poter cooperare al meglio. Ad esempio è possibile fare un consulto accedendo entrambi ai dati dello stesso paziente, o ruotare nell’emissione delle ricette ripetitive per tutta la rete.

Ogni paziente può concedere l’accesso ai propri dati a tutto il personale medico della rete o selezionare nominalmente chi autorizzare.

Sostituzioni con medici esterni

Dal momento che il costo di MasterDoc è legato al numero degli assistiti, inserire nel sistema i dati di un medico sostituto non implica alcun costo aggiuntivo. Il sostituto diventa un membro temporaneo della rete è può operare a pieno titolo: una volta registrati i suoi dati, le sue prescrizioni, sia elettroniche che su carta,  saranno emesse con i dati  appropriati. La ricetta dematerializzata indicherà correttamente i dati relativi alla sostituzione.